condivisione

Le immagini qui contenute sono frutto del mio lavoro. Se volete condividerle o per uso privato, usatele liberamente; per la pubblicazione, invece, scrivetemi. Grazie della correttezza!

Sharing one's own creations on the web assumes fair play on the other side. If you wish to use the images for private use, feel free to do so; for publication, please contact the author! Thank you!

lunedì 29 novembre 2010

sabato a Maccarese

Sono rimasta indietro, volevo raccontare di sabato, unica mattinata di sole in un periodo piovosissimo...La gita a Maccarese per la prova su campo del cannocchiale è andata molto bene: c'erano tanti uccelli, abbiamo osservato benissimo un'albanella reale posata, un bellissimo mascho di gheppio che ha cacciato e poi ha degustato un topolino, molte pispole, l'immancabile pettirosso che cacciava via il codirosso, e poi tanti aironi, il falco di palude, cormorani, ecc. Le Vasche sono ormai inaccessibili fuori dagli orari di visita, perciò forse non abbiamo visto le gru, che la rete EBN segnalava in zona.
Inutile dire che la mia nuova ottica è perfetta, nitida, luminosissima, che goduria!
Meglio però non pubblicare gli aborti di disegni che ho tentato di fare, sono proprio fuori allenamento!

2 commenti:

  1. Vabbè mi son completamente dimenticato: tanti auguri! Però i primi disegni con il nuovo cannocchiale devi assolutamente postarli!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. eh no, caro, mi dispiace...nel mio blog sono io che scelgo cosa postare!mica posso rovinarmi la reputazione...
    grazie cmq per gli auguri....

    RispondiElimina

Ciao, ti va di lasciare un commento? : )
Hi, would you care to leave a comment? : )