condivisione

Le immagini qui contenute sono frutto del mio lavoro. Se volete condividerle o per uso privato, usatele liberamente; per la pubblicazione, invece, scrivetemi. Grazie della correttezza!

Sharing one's own creations on the web assumes fair play on the other side. If you wish to use the images for private use, feel free to do so; for publication, please contact the author! Thank you!

mercoledì 12 gennaio 2011

la mia piccola nevrosi- My little neurosis

Voglio fare una confessione: da quando ho questo blog sono vittima di una nevrosi, una dipendenza. DEVO controllare ogni giorno il numero dei visitatori, le statistiche, e VOGLIO trovare nuovi commenti. A volte , soprattutto sui commenti, rimango delusa...perché non ce ne sono. E capisco che molti capitano sul blog per caso. (Suppongo sia come avere una pagina FB (che non ho né desidero avere) e non avere nessuno che ti scrive.)
Magari tutti i bloggers hanno questa malattia...si chiama narcisismo?
Sono così contenta quando scopro di avere un nuovo follower! Ma è anche un impegno, per non deluderli/vi.
Posterò un nuovo disegno...quando l'avrò fatto.
Intanto ho in progetto di fare come il mio amico Sandro,  e fare un minisito dei lavori di mia madre , quando era un'artista- e come era brava..-così oggi sono andata da lei e ci siamo riguardate i suoi taccuini di schizzi. Me li sono portati a casa e comincerò a scansionarli domani.
E domani va in stampa il mio lavoro dei biglietti di auguri...speriamo bene!


I want to confess that, since I've had this blog, I developed a kind of neurosis: I HAVE to check every day the statistics on my visitors, and I WANT to find new comments. Sometimes I'm disappointed, specially on the comments, since...they're not there. I understand that many happen to visit my blog per chance.( I suppose I must feel like if I had a FB page and nobody wrote me on it.)
Maybe all blogger have this illness..is it called narcisism?
 I'm so happy when I find I have a new follower!But its also a committment, lest I deceive him/you.
I'll post another drawing...when I have one.
Meanwhile I have a project: I'll do as my friend Sandro did, and I will create a mini-website where I'll show my mother's works of when she was an artist- and a very good one too.
I went to see her and we looked through her sketchbooks, so I took them here and will start scanning them tomorrow.
And tomorrow my greeting card job should go into print...fingers crossed!

2 commenti:

  1. Cara Concetta, mi sa che siamo un pò tutti "narcisi" noi che "ci mettiamo su carta e che ci sporchiamo con i colori", il bello è anche scoprire nuovi blog, nuovi amici, nuove emozioni! Che carina l'idea tua e di Sandro, sai che quasi quasi mi aggiungo anche io, ho ereditato da mia madre (che ha cambiato forma ormai 9 anni fa) la passione, la mano per il disegno!

    RispondiElimina
  2. grazie Mariel,i tuoi commenti soddisfano la mia nevrotica attesa...sto comnciando a scansinare il materiale di mamma, emozionante. Una grande lezione.Fallo anche tu!

    RispondiElimina

Ciao, ti va di lasciare un commento? : )
Hi, would you care to leave a comment? : )