condivisione

Le immagini qui contenute sono frutto del mio lavoro. Se volete condividerle o per uso privato, usatele liberamente; per la pubblicazione, invece, scrivetemi. Grazie della correttezza!

Sharing one's own creations on the web assumes fair play on the other side. If you wish to use the images for private use, feel free to do so; for publication, please contact the author! Thank you!

venerdì 6 agosto 2010

un periodo improduttivo- an useless period

Sono giorni che mi sono fermata con un progetto su commissione, che non riesce ad andare avanti per motivi tecnici: l'olio del fondo non asciuga come speravo, forse ho messo poco Liquin, e devo aspettare per iniziare il quadro. I bozzetti erano venuti bene e avevo molta voglia di fare questo quadro prima delle vacanze, per poter mettere la vernice finale alla consegna, a ottobre. Il soggetto è un bracco, defunto, di cui i padroni vogliono un ricordo. Ho completato una foto in una bella postura cui mancavano le zampe e l'ho ambientato in montagna. Spero di poterlo fare la settimana prossima. Nel frattempo mi dedico ai miei adorati nipoti londinesi, Elisa e Sebastian, in visita a Roma, e a mia madre, che non sta molto bene.
Beh non è che non abbia fatto nulla...sto facendo le gallerie del blog ridimensionando le immagini, crando i testi e le traduzioni,insomma ore al computer...alla fine avrò evitato di farmi un sito  web.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti va di lasciare un commento? : )
Hi, would you care to leave a comment? : )