condivisione

Le immagini qui contenute sono frutto del mio lavoro. Se volete condividerle o per uso privato, usatele liberamente; per la pubblicazione, invece, scrivetemi. Grazie della correttezza!

Sharing one's own creations on the web assumes fair play on the other side. If you wish to use the images for private use, feel free to do so; for publication, please contact the author! Thank you!

mercoledì 22 aprile 2020

Dichiarazione d'amore alla Terra- 22 aprile 2020


Solo amando, potremo evitare la nostra scomparsa. Solo amandoci tutti e ridistribuendo le risorse, potremo sconfiggere la miseria. Solo amando i doni della Terra, potremo valorizzarli e non sprecarli. Solo amando l'altro da noi, fermeremo le guerre. Solo amando le creature non umane, eviteremo la scomparsa dei loro (e nostri) ecosistemi. Solo amando il futuro si potrà gioiosamente rinunciare a qualcosa nel presente.
L'amore è la cosa più difficile da riscoprire, eppure siamo nati nudi e inermi, affamati e curiosi, ricevendo la Vita, con il compito di non sprecarla...
Caro bellissimo e stupefacente Pianeta Terra, anche nella tua crudele dinamica di vita e morte, io ti amo, con le tue creature umane e non.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti va di lasciare un commento? : )
Hi, would you care to leave a comment? : )