condivisione

Le immagini qui contenute sono frutto del mio lavoro. Se volete condividerle o per uso privato, usatele liberamente; per la pubblicazione, invece, scrivetemi. Grazie della correttezza!

Sharing one's own creations on the web assumes fair play on the other side. If you wish to use the images for private use, feel free to do so; for publication, please contact the author! Thank you!

giovedì 15 ottobre 2020

Il taccuino del lock-down a CuneoVualà

Con i taccuini sono un bradipo. Possono durare molto, perché scelgo il formato in base al tipo di viaggio e tecniche, e poi, a dirla tutta, in viaggio non ho tanto tempo per sedermi a disegnare.

Il lock-down doveva essere un motivo per disegnare tantissimo, ma sono riuscita a impiegare il tempo in mille altre cose, producendo meno di quello che avrei voluto.

Ma tant'è. A CuneoVualà, il Festival dei taccuini di viaggio curato da Ivana Mulatero, sarà esposto il piccolo taccuino regalatomi da Cristina Girard, che ho portato a Seoul nel 2019 e proseguito a casa e poi al mare. Ecco un po' di immagini se vuoi sbirciare.











Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti va di lasciare un commento? : )
Hi, would you care to leave a comment? : )