condivisione

Le immagini qui contenute sono frutto del mio lavoro. Se volete condividerle o per uso privato, usatele liberamente; per la pubblicazione, invece, scrivetemi. Grazie della correttezza!

Sharing one's own creations on the web assumes fair play on the other side. If you wish to use the images for private use, feel free to do so; for publication, please contact the author! Thank you!

lunedì 19 aprile 2021

SI RIPARTE NEL VERDE PIU' BELLO DI ROMA!

Con immenso piacere ti invito a vedere l'offerta di corsi di disegno che Aipan e Orto Botanico di Roma propongono per la sessione primavera- estate, dal 9 maggio , in sicurezza. Proseguendo il filone dell'anno passato, ripropongo un tema molto sentito, che è il disegno degli alberi. Nel primo corso, domenica 16 maggio, imposteremo il modo corretto di guardare un albero frondoso, mediante bozzetti veloci con varie tecniche grafiche, via via più completi.
Il secondo corso, domenica 20 giugno, è più pittorico ; guarderemo l'effetto della luce sui toni dei verdi, e la profondità delle relative ombre. Propongo delle tecniche coprenti, ma se preferisci, puoi portare la tua preferita. L'offerta completa puoi vederla nella locandina generale, dove trovi le mail di ogni docente. Per più informazioni scrivimi a conciflore@gmail.com, ti aspetto ; i corsi sono a numero chiuso, 12 persone massimo.

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Ciao, ti va di lasciare un commento? : )
Hi, would you care to leave a comment? : )