condivisione

Le immagini qui contenute sono frutto del mio lavoro. Se volete condividerle o per uso privato, usatele liberamente; per la pubblicazione, invece, scrivetemi. Grazie della correttezza!

Sharing one's own creations on the web assumes fair play on the other side. If you wish to use the images for private use, feel free to do so; for publication, please contact the author! Thank you!

domenica 2 giugno 2024

Una mia opera in catalogo con ...Hokusai a SelvaticaFest


 
 E' stata una sorpresa essere selezionata al concorso biennale Be Natural Be wild, nel contesto del Festival Selvatica, organizzato da Fondazione CR Biella. Avevo in realtà ritirato l'opera, perché venduta alla personale "Da semi eroici" in novembre, ma la giuria ha insistito per confermarlo, e la collezionista ha cortesemente prestato il mio "Dittico della sughera danzante" realizzato alla Riserva naturale di Tor Caldara, ad Anzio (litorale laziale).

Ancor più gioia avere la mia opera in un ricco catalogo nel quale figurano icone dell'arte orientale, come Hiroshige ed Hokusai.

Quest'anno parte ricco di soddisfazioni. Le accolgo, consapevole che il vento gira ora a favore mio, ora a favore di qualcun altro, che lo merita altrettanto.

La critica ha compreso lo spirito elegiaco del mio rapporto con questa matriarca arborea.



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti va di lasciare un commento? : )
Hi, would you care to leave a comment? : )