condivisione

Le immagini qui contenute sono frutto del mio lavoro. Se volete condividerle o per uso privato, usatele liberamente; per la pubblicazione, invece, scrivetemi. Grazie della correttezza!

Sharing one's own creations on the web assumes fair play on the other side. If you wish to use the images for private use, feel free to do so; for publication, please contact the author! Thank you!

venerdì 18 gennaio 2019

Io e Greenpeace, felice collaborazione

Gli amici di Greenpeace da oggi potrebbero ricevere un biglietto di ringraziamento o di auguri, con una mia immagine.
Sono molto felice di questa collaborazione, richiestami da un'organizzazione di cui condivido moltissime campagne e la cui creatività mi ha sempre colpita.

Raramente, ma succede, raggiungo l'obbiettivo che mi ero data uscendo dall'Accademia di Belle Arti nel lontano 1986: fare arte, per la natura.

Le immagini provengono dal mio archivio: un prato fiorito, un colibrì nella foresta tropicale, un occhiocotto in un gioco grafico.

Grazie ad Alice Mastrogiacomo per avermi scelta!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti va di lasciare un commento? : )
Hi, would you care to leave a comment? : )